TUTELA DELLA SALUTE IN AMBITO SCOLASTICO "LEGGE REGIONALE 18 APRILE 2019"

AI GENITORI DEGLI ALUNNI NON IN REGOLA CON GLI OBBLIGHI VACCINALI

SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO

INFORMATIVA PRIVACY INVALSI

PIANO DI EVACUAZIONE SCUOLE DELL’I.C. Scarica_ leggi_stampa

INFANZIA

• A TUTTI i genitori degli alunni  iscritti alla Scuola dell’Infanzia di Magliano di Tenna
    Le SS.LL. sono invitate Giovedì 12 settembre 2019 alle ore 18.30 presso la scuola dell’Infanzia in Piazza della Repubblica all’assemblea di inizio anno durante la quale verrà illustrata l’organizzazione  didattica per l’anno scolastico 2019/2020.
  • A TUTTI i genitori degli alunni  iscritti alla Scuola dell’Infanzia di Monte Urano
    Le SS.LL. sono invitate Giovedì 12 settembre 2019 alle ore 18.30 presso la scuola dell’Infanzia in via Sardegna all’assemblea di inizio anno durante la quale verrà illustrata l’organizzazione  didattica per l’anno scolastico 2019/2020.

• A TUTTI i genitori degli alunni  iscritti  alla Scuola dell’Infanzia di TORRE SAN PATRIZIO
    Le SS.LL. sono invitate Giovedì  12 settembre 2019 alle ore 18.30  presso la  Scuola dell’Infanzia in via Verdi all’assemblea di inizio anno durante la quale verrà illustrata l’organizzazione  didattica per l’anno scolastico 2019/2020 .

• A TUTTI  i   genitori degli alunni iscritti  alla Scuola dell’Infanzia di RAPAGNANO 3 – 4 – 5 anni
    Le SS.LL. sono invitate Giovedì  12 settembre 2019 alle ore 18.30  presso la  Scuola dell’Infanzia in C.da San Tiburzio all’assemblea di inizio anno durante la quale verrà illustrata l’organizzazione  didattica per l’anno scolastico 2019/2020.

SECONDARIA