• A TUTTI i genitori degli alunni  iscritti alla Scuola dell’Infanzia di Magliano di Tenna
    Le SS.LL. sono invitate Giovedì 12 settembre 2019 alle ore 18.30 presso la scuola dell’Infanzia in Piazza della Repubblica all’assemblea di inizio anno durante la quale verrà illustrata l’organizzazione  didattica per l’anno scolastico 2019/2020.
  • A TUTTI i genitori degli alunni  iscritti alla Scuola dell’Infanzia di Monte Urano
    Le SS.LL. sono invitate Giovedì 12 settembre 2019 alle ore 18.30 presso la scuola dell’Infanzia in via Sardegna all’assemblea di inizio anno durante la quale verrà illustrata l’organizzazione  didattica per l’anno scolastico 2019/2020.

• A TUTTI i genitori degli alunni  iscritti  alla Scuola dell’Infanzia di TORRE SAN PATRIZIO
    Le SS.LL. sono invitate Giovedì  12 settembre 2019 alle ore 18.30  presso la  Scuola dell’Infanzia in via Verdi all’assemblea di inizio anno durante la quale verrà illustrata l’organizzazione  didattica per l’anno scolastico 2019/2020 .

• A TUTTI  i   genitori degli alunni iscritti  alla Scuola dell’Infanzia di RAPAGNANO 3 – 4 – 5 anni
    Le SS.LL. sono invitate Giovedì  12 settembre 2019 alle ore 18.30  presso la  Scuola dell’Infanzia in C.da San Tiburzio all’assemblea di inizio anno durante la quale verrà illustrata l’organizzazione  didattica per l’anno scolastico 2019/2020.

PROCLAMAZIONE ELETTI

1^B

SEZIONE MUSICALE di scuola secondaria di I grado a.s. 2019/20
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
VISTA la circolare del Ministero dell’Università e Ricerca del 07/11/2018 Prot. 18902;
VISTA la delibera del Consiglio d’Istituto n. 17 del 12/06/2019 relativa
all’approvazione del regolamento dell’indirizzo musicale della Scuola Secondaria di
I grado;
VISTO il D.P.R. 275/99, regolamento sull’Autonomia delle istituzioni scolastiche;
PUBBLICA
in data odierna la graduatoria provvisoria per un posto residuo nella classe prima SEZIONE MUSICALE di scuola secondaria di I grado a.s. 2019/20
GRADUATORIA
Indirizzo musicale a.s. 2019_2020
Considerato che il posto utile è solo uno, viene deliberata l’assegnazione del posto residuo di saxofono all’alunno Grilli Lian Leon.
Avverso la presente deliberazione è ammesso reclamo alla Commissione stessa da chiunque vi abbia interesse entro il quinto giorno dalla data di pubblicazione all’albo-sito web della scuola. Decorso tale termine la deliberazione diventa definitiva e può essere impugnata solo con ricorso giurisdizionale al T.A.R. o ricorso straordinario al Capo dello Stato rispettivamente nei termini di 60 e 120 giorni.

leggi_scarica_stampa

classe 1^ secondaria I grado a.s. 2019/2020

In seguito alle prove orientativo-attitudinali e alla pubblicazione delle graduatorie dell’indirizzo musicale a.s. 2019-2020, si rende noto che è ancora disponibile un posto per la classe di saxofono.
Chiunque fosse interessato dovrà compilare la richiesta di iscrizione presso la segreteria entro il 1° luglio 2019.

Il Dirigente Scolastco
Anna Maria Isidori
Firma autografa sosttuita a mezzo
stampa ai sensi e per gli efee tell’art. 3,
comma 2 D.Lgs n. 39/93

Si comunica che a partire da lunedì 16 settembre 2019 l’ingresso e l’uscita degli alunni della Scuola Primaria e della Scuola secondaria di I grado sarà così regolamentata:

• gli alunni che utilizzano lo scuolabus entreranno ed usciranno dagli ingressi che si affacciano sul piazzale principale (CANCELLO B);
  • tutti gli altri utilizzeranno gli ingressi che si affacciano sul piazzale antistante il nuovo modulo (CANCELLO A).

Si fa presente che il CANCELLO A sarà utilizzato anche dai genitori che per motivi diversi avranno necessità di accedere alla Scuola Primaria o Secondaria di I grado, mentre il cancelletto che consente l’accesso ai nuovi parcheggi sarà riservato al personale della scuola.

Si prega di osservare scrupolosamente le indicazioni relative all’ingresso e all’uscita.

Cordiali saluti.

Dott.ssa Anna Maria Isidori
firma autografa sostituita a mezzo stampa,
ai sensi dell’art. 3, comma 2 del d.lgs n. 39/1993

AVVISO AI GENITORI DEGLI ALUNNI CLASSI PRIME – CORSO ORDINARIO -
SCUOLA SECONDARIA 1^ GRADO DI MONTE URANO ANNO SCOLASTICO 2019/2020

SI AVVISANO I GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI PRIME CHE
GIOVEDÌ 5 SETTEMBRE 2019 ALLE ORE 19.00, PRESSO I LOCALI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1^ GRADO DI MONTE URANO, AVVERRA’ L’ABBINAMENTO DEI
DOCENTI ALLE CLASSI PRIME CORSO ORDINARIO SEZIONI “B” – “C” ATTRAVERSO ESTRAZIONE A SORTE
( LA SEZ. “A” É ABBINATA AL CORSO AD INDIRIZZO MUSICALE) .

Dott.ssa Anna Maria Isidori