SEZIONE MUSICALE di scuola secondaria di I grado a.s. 2019/20
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
VISTA la circolare del Ministero dell’Università e Ricerca del 07/11/2018 Prot. 18902;
VISTA la delibera del Consiglio d’Istituto n. 17 del 12/06/2019 relativa
all’approvazione del regolamento dell’indirizzo musicale della Scuola Secondaria di
I grado;
VISTO il D.P.R. 275/99, regolamento sull’Autonomia delle istituzioni scolastiche;
PUBBLICA
in data odierna la graduatoria provvisoria per un posto residuo nella classe prima SEZIONE MUSICALE di scuola secondaria di I grado a.s. 2019/20
GRADUATORIA
Indirizzo musicale a.s. 2019_2020
Considerato che il posto utile è solo uno, viene deliberata l’assegnazione del posto residuo di saxofono all’alunno Grilli Lian Leon.
Avverso la presente deliberazione è ammesso reclamo alla Commissione stessa da chiunque vi abbia interesse entro il quinto giorno dalla data di pubblicazione all’albo-sito web della scuola. Decorso tale termine la deliberazione diventa definitiva e può essere impugnata solo con ricorso giurisdizionale al T.A.R. o ricorso straordinario al Capo dello Stato rispettivamente nei termini di 60 e 120 giorni.

leggi_scarica_stampa