RICHIESTA COMODATO D’USO GRATUITO NOTEBOOK/TABLET/PC

Si comunica che questo Istittuto metterà a disposizione dei notebook/tablet/pc in comodato d’uso per permettere agli studenti che ne sono sprovvisti di poter partecipare alle attività previste dalla didattica a distanza.
Le richieste dovranno essere inviate via mail - ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 15 APRILE P.V. - agli uffici di segreteria, all’ indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Essendo a disposizione dell’Istituto un numero limitato di NOTEBOOK/TABLET/PC da poter assegnare in comodato d’uso,
qualora le necessità dovessero superare le disponibilità verrà elaborata una graduatoria che terrà conto del seguente ordine di priorità:
1. Reddito familiare degli alunni attestato con certificazione ISEE o in alternativa con autocertificazione dei redditi conseguiti;
2. Alunni/e con disabilità
3.Alunni/e delle classi terminali del I ciclo d’istruzione (classi terze della scuola secondaria di I grado)
Per assegnare i dispositivi informatici si terrà successivamente conto anche dei seguenti criteri:
- due o più figli che frequentano il nostro istituto;
- particolari necessità (es. lavoro agile dei genitori e un unico pc ad uso della famiglia).

I beneficiari dell'assegnazione verranno contattati, nel più breve tempo possibile, per concordare la consegna dei supporti informatici.

Con l’occasione si porgono cordiali saluti.

IL DIRIGENTE COLASTICO
Dot.ssa Anna Maria Isidori