Via Sardegna - Tel. 0734/841177 - N. Sezioni: 6

Funzionamento: dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 16.00

La scuola, situata in periferia nel quartiere “167”, è stata ampliata nel corso degli anni. L’edificio si compone di un piano rialzato principale che accoglie 5 aule, un salone multifunzionale e una piccola stanza dove sono collocati computer, fotocopiatrice, e telefono, utilizzata come “ufficio” dai docenti. Nello spazio dell’ingresso è stato ricavato un angolo raccolto, che funge da aula per il sostegno. Percorrendo un tunnel coperto con vetrate, si arriva nella sala mensa dove pranzano, divisi in due turni. Nel piano terra, sottostante la sala da pranzo, che precedentemente accoglieva la palestra, è collocata una sezione, che nel tempo è divenuta, con piccole modifiche, vera e propria sezione per fare fronte all’aumento degli alunni iscritti. Attraverso questa aula si accede in una piccola stanza dove è istallata la LIM.

I NOSTRI PROGETTI DI PLESSO

PROGETTO ACCOGLIENZA“VIVA GLI AMICI” CON IL MAGHETTO BIRI’

PROGETTO BIBLIOTECA  "lettura che avventura"

PROGETTO DI PLESSO      AGIRE,GIOCARE, PENSARE