GLI ALTRI SIAMO NOI 12 maggio 2017

La scuola Don Milani diventa protagonista di alcuni appuntamenti.

Lunedì 24 aprile l’Orchestra da Camera delle Marche diretta dal Professor Noris Borgogelli eseguirà per la Scuola Primaria di Monte Urano “Pierino e il Lupo” di Sergej Sergeevic Prokofiev. Tutte le classi della Scuola Primaria si recheranno alla Bocciofila di Monte Urano per ascoltare la fiaba musicale sulla quale hanno già lavorato in classe con l’esperta musicale insegnante Natalia Mecichorska all’interno del progetto di plesso “Passeggiando tra le note 8”.
Musicisti di un particolare spessore si sono esibiti per gli alunni:
violini: Luca Marziali e Paolo Strappa
viola: Fabio Cappella
violoncello: Alessandro Culiani
contrabbasso: David Padella
flauto: Stella Barbero
oboe: Lorenzo Luciani
clarinetto: Lanfranco Navisse
fagotto: David Branchesi
corno: Paolo Valeriani
percussioni: Gioele Balestrini
Il plesso di Monte Urano ha l’onore di vivere questa bellissima esperienza grazie all’impegno profuso dal genitore e professore monturanese Luca Marziali, nonché bravissimo violinista.

Via Vittorio Alfieri, 1 - Tel.0734/840605 – Fax 0734/840880 - N. Classi: 17
Funzionamento: dal lunedì al sabato 08:10/12:40 Mercoledì da ottobre: ore 15:00-18:00