Rapagnano - Primaria

L’edificio situato nel polo scolastico, di recente costruzione, si trova vicino agli impianti sportivi, lontano dal centro storico.
Strutturato su un unico piano, accoglie la Scuola dell’Infanzia e la Scuola Primaria. La parte riservata alla Scuola Primaria dispone di una sala insegnanti, 9 aule e un’ ampia palestra. Alcune aule sono attrezzate per attività laboratoriali (1 aula di informatica, 1 aula laboratorio di scienze, 1 aula video/biblioteca), una per le attività di recupero e sostegno. Tutte le classi sono dotate di LIM e collegamento internet.
All'esterno della scuola c'è un bel giardino alberato per il gioco e la ricreazione all'aperto.

INGRESSO

Porta principale anteriore : personale docente, ATA, alunni delle classi 1A U, 3AA, 3AB 2AA.

Porta secondaria lato ovest: alunni delle classi 2AB,4AA,4AB, 5AU.

ORDINE   DI USCITA  ore 12:40

■ Porta principale anteriore:

1. Classe 3AB
  2. Classe 3AA
  3. Classe 1AU
  4. Classe 2AB

■ Porta secondaria lato ovest:

1. Classe 2AA
  2. Classe 4AB